Mostra fotografica “Nightlife” alla galleria di Belgrado

La piattaforma GuruShots, uno dei più grandi concorsi fotografici internazionali che organizza mostre in gallerie famose in tutto il mondo, questa volta presenterà a Belgrado la mostra fotografica “Nightlife” alla galleria New Moment.

Il concorso GuruShots coinvolge fotografie di artisti provenienti da tutto il mondo, e a Belgrado ha portato la mostra fotografica internazionale “Nightlife”, nella quale saranno esposte le 600 migliori fotografie delle 85 mila che hanno partecipato a questa foto sfida. Di queste, 40 fotografie saranno stampate, mentre le restanti saranno in versione digitale.

La creatività dei partecipanti si è rispecchiata nelle scene più diverse della notte, che solo un occhio talentuoso può osservare.

Nata come un’idea startup a Tel Aviv e lanciata nel 2014, la rivoluzionaria piattaforma GuruShots, destinata agli appassionati di fotografia, ricostruisce l’attuale percezione di quest’arte, ispirando oltre un milione di fotografi. Attraverso la competizione, i partecipanti sviluppano le loro capacità di creare immagini, superando così le sfide quotidiane per raggiungere il livello di Guru in questo campo. Ogni mese, i partecipanti hanno l’opportunità di eseguire le loro opere a tema, e le opere con il maggior numero di voti vengono esposte in una galleria o alle fiere in tutto il mondo.

La mostra “Nightlife” è di carattere commerciale e sarà aperta il 25 e il 26 maggio alla galleria New Moment.

Photo Credits:” Foto PROMO”

(https://www.blic.rs/kultura/vesti/izlozba-fotografija-na-temu-kako-svet-pulsira-nocu/sxm09cw)

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top