Mostra fotografica delle più belle opere dell’attore serbo Nebojsa Glogovac

La mostra fotografica “Nebojsa Glogovac” è dedicata ad uno dei più grandi attori serbi, che sfortunatame ha lasciato il suo pubblico prematuramente. La mostra sarà allestita nel Centro di Cultura di Belgrado e sarà aperta venerdì 21 dicembre alle ore 19:00.

Alla cerimonia di apertura verranno presentate più di quaranta fotografie dei flm e spettacoli teatrali in cui Nebojsa Glogovac ha recitato i suoi ruoli più importanti. Dei suoi film e spettacoli parleranno il regista Rajko Grlic e la fotografa Maja Medic, che trra l’altro ha organizzato questa mostra. Dopo l’intervista, ci sarà una proiezione gratuita del film “Ustav Republike Hrvatske” in memoria di uno degli ultimi e migliori ruoli di Glogovac.

La mostra è stata sostenuta dal Ministero della Cultura e dell’Informazione della Repubblica di Serbia e sarà aperta fino al 5 marzo.

Dal Centro di Cultura chiedono gentilmente ai visitatori di prendere i biglietti gratuiti per l’intervista e la proiezione del film al botteghino del Centro di Cultura, durante i giorni laorativi dalle 16:00 alle 21:00, in quanto lo spazio è limitato e c’è un grand interesse da parte de pubblico. Hanno inoltre informato che, dopo i colloqui sarà organizzata la vendita e la firma del libro “Neispricane price” di Rajko Grlic.

 

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top