Alla cerimonia di apertura verranno presentate più di quaranta fotografie dei flm e spettacoli teatrali in cui Nebojsa Glogovac ha recitato i suoi ruoli più importanti. Dei suoi film e spettacoli parleranno il regista Rajko Grlic e la fotografa Maja Medic, che trra l’altro ha organizzato questa mostra. Dopo l’intervista, ci sarà una proiezione gratuita del film “Ustav Republike Hrvatske” in memoria di uno degli ultimi e migliori ruoli di Glogovac.
La mostra è stata sostenuta dal Ministero della Cultura e dell’Informazione della Repubblica di Serbia e sarà aperta fino al 5 marzo.
Dal Centro di Cultura chiedono gentilmente ai visitatori di prendere i biglietti gratuiti per l’intervista e la proiezione del film al botteghino del Centro di Cultura, durante i giorni laorativi dalle 16:00 alle 21:00, in quanto lo spazio è limitato e c’è un grand interesse da parte de pubblico. Hanno inoltre informato che, dopo i colloqui sarà organizzata la vendita e la firma del libro “Neispricane price” di Rajko Grlic.
This post is also available in: English