Mostar Sevdah Reunion si esibisce questo venerdì a Belgrado

Il gruppo Mostar Sevdah Reunion da più di 20 anni, in tutto il mondo, si esibisce presentando al pubblico il sevdah e le sevdalinka. Il 15 marzo, il gruppo terrà a Belgrado un concerto al Dorcol Plaz.

Dietro alla loro carriera ci sono dieci album in studio, tre film documentari sulla nascita del gruppo, centinaia di concerti in quasi tutti i continenti e numerosi  premi e riconoscimenti per la musica che eseguono.

Alla domanda su che cosa il pubblico di Belgrado possa aspettarsi questa volta, il fondatore della band Dragi Sestic ha detto:

“Innanzitutto promuoveremo il nostro ultimo album che abbiamo realizzato con “The Balkan Autumn”, che negli ultimi tre mesi non è sceso dalla Top20 europea della World music. Inoltre, faremo alcune sezioni trasversali di tutto ciò che abbiamo fatto negli ultimi due decenni. In ogni caso, siamo estremamente lieti di venire nuovamente a Belgrado e molto felici di trascorrere una splendida serata con il pubblico”.

I biglietti per il concerto sono limitati ma possono essere acquistati ancora in pre-vendita al prezzo di 1.100 dinari. Il concerto è stato annunciato per il 15 marzo con inizio alle ore 21:00.

PH:PROMO

https://www.blic.rs/kultura/vesti/mostar-sevdah-reunion-u-petaak-u-beogradu/dhy93me?fbclid=IwAR3-9IWdXFVU3C0NcddJ0leLOHk_wRUUz7XUckYkWzbKbimMvGBlki0kjYc

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top