Mohamed Alabbar, sviluppatore del Belgrade Waterfront, consiglierà Jared Kushner

La Reuters ha riportato che l’immobiliarista emiratino Mohamed Alabbar sta fornendo consulenza a Jared Kushner per le sue operazioni immobiliari in Serbia, ma non ha ancora deciso se investire nel Paese.

Alabbar ha dichiarato di aver “valutato positivamente le collaborazioni con Kusher” e di essere “molto entusiasta di un maggiore sviluppo di fascia alta nel mercato”, ma non ha approfondito cosa comporterebbe la partnership.

“Una persona che ha familiarità con i piani di Kushner in Serbia ha detto che Alabbar era coinvolto nella riqualificazione come consulente ed era troppo presto per dire se l’emiratino avrebbe investito anche in essa”, ha detto Reuters.

L’agenzia di stampa ha anche ricordato che i piani di Kushner di investire in Serbia sono emersi a metà marzo, quando un legislatore dell’opposizione, Aleksandar Jovanovic, ha pubblicato documenti che mostrano che le autorità serbe avevano preparato il terreno per una partnership immobiliare con l’uomo d’affari americano.

Il presidente della Serbia, Aleksandar Vucic, ha confermato che una partnership era in discussione.

Alla domanda di Reuters del mese scorso se il progetto di Belgrado fosse stato facilitato dalle connessioni che aveva stretto durante il suo periodo come consigliere di Trump alla Casa Bianca, Kushner ha risposto: “Nessuno mi sta ‘dando’ accordi speciali”.

(Direktno.rs, 08.04.2024)

https://direktno.rs/vesti/drustvo-i-ekonomija/520287/muhamed-alabar-generalstab-beograd-na-vodi-investitor.html

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top