MK Group interessata alle privatizzazioni nel settore agrario e alberghiero

Dopo tante polemiche sui piani d’affari dell’azienda “MK Group”, i loro risponsabili hanno comunicato che il loro interesse in merito alle privatizzazioni si concentra esclusivamente sulle aziende del settore agrario e alberghiero.

Nel comunicato viene indicato che la “MK Group” ha inviato all’Agenzia per la privatizzazione un paio di lettere d’interesse.

Nel periodo successivo l’Agenzia per la privatizzazione svolgerà il suo lavoro come previsto dalla Legge sulla privatizzazione, dal quale dipendono anche i nostri prossimi passi. L’azienda “MK Group” ha programmato di mantenere un livello adeguato di redditività. Se vi fossero alcune condizioni potremmo eventualmente allargare il nostro ambito di attività. Le lettere d’interesse sono il passo iniziale. Questo non vuol dire che avverrà l’acquisizione concreta di una società”- viene evidenziato dall’azienda, con l’invito ai media a non occuparsi delle speculazioni, perchè il pubblico sarà avvisato in tempo su tutti i dettagli importanti e relativi alle attività dell’azienda “MK Group”.

(eKapija, 16.10.2014.)


Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top