Miskovic: ho l’obbligo di collaborare con Vucic

Alla conferenza stampa organizzata dalla Delta Holding, il presidente di questa società Miroslav Miskovic, ha dichiarato che il suo rapporto personale con il premier Vucic non è importante e che da presidente di una delle piu’ grandi societa’ in Serbia ha l’obbligo di collaborare con il Governo.

Facendo riferimento al recente incontro tra il premier, i principali imprenditori che operano in Serbia, Miskovic ha sottolineato che ’’è necessario che le grandi società sostengano le misure del Governo, ma anche viceversa. Il presidente di Delta Holding ha aggiunto che l’argomento principale dell’incontro è stato lo sviluppo del settore agricolo, ovvero come sfruttare al meglio i terreni agricoli per la coltivazione di varie culture. Egli ha inoltre elogiato Vucic per aver organizzato quest’incontro, proponendo che lo stesso dovrebbe diventare una tradizione.

Durante la conferenza è stato comunicato che nei primi quattro mesi del 2014 la Delta Holding ha realizzato un giro d’affari di quasi 193 milioni di euro e che nel prossimo periodo la Holding intende investire 150 milioni di euro nella costruzione di un business center a Novi Beograd e del più grande centro commerciale nella regione Delta Planet a Belgrado.

(Blic, 14.05.2014)

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top