Miloš Vučević: “Mi aspetto il nuovo esecutivo entro l’inizio di ottobre”

Il sindaco di Novi Sad e vicepresidente del Partito progressivo serbo, Miloš Vučević, ha detto di aspettarsi l’elezione del nuovo governo “alla fine di settembre o all’inizio di ottobre” e ha annunciato un numero “non piccolo” di nuovi Ministri.

“Questi processi diplomatici continui non dico che ci fermano ma sicuramente ci fanno concentrare su alcune cose. Mi aspetto l’elezione di un nuovo governo alla fine di questo mese o all’inizio del prossimo”, ha detto Vucevic alla TV “Pink”.

Parlando della sua carica di sindaco, che dopo la formazione del governo sarà sostituita dalla carica di Ministro e vicepremier, Vucevic ha valutato che le persone che gli succederanno “avranno una situazione più facile di quella mia del 2012”, quando divenne lui sindaco. Lo stesso ha sottolineato che sarà sicuramente sostituito come sindaco da qualcuno che è della stessa parte politica e che proseguirà la “politica di continuità dello sviluppo di Novi Sad”. “Sarà qualcuno che è stato vicino a me negli anni precedenti”, ha detto Vucevic.

Vučević očekuje formiranje nove vlade krajem septembra ili početkom oktobra

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top