Milka Vojvodić alla guida della “Delta Holding” dal 1° giugno

La “Delta Holding” avrà un nuovo direttore esecutivo da giugno, dopo il cambio di organizzazione gestionale e la decisione del proprietario, Miroslav Mišković, di ritirarsi dall’attività operativa della società. Il nuovo direttore esecutivo dal 1° giugno sarà Milka Vojvodić.

Milka Vojvodić è attualmente vicepresidente senior della “Delta Holding” per l’economia e la finanza ed è considerata da tanto una collaboratrice di fiducia di Miroslav Mišković, scrive il sito web “bizlife.rs”. Si è laureata alla Facoltà di Economia di Belgrado e ha frequentato stage presso la “Barclays Bank London e la Royal Bank of Scotland”.

Dopo la laurea, è stata subito impiegata presso l’allora “Služba društvenog knjigovodstva” (SDK), dove ha lavorato fino a quando è entrata nella “Delta Holding” nel 1991.

Nel periodo dal 2005 al 2011 ha ricoperto la carica di Direttrice Generale della “Delta M Group”, dove, oltre al ruolo gestionale, ha svolto un ruolo chiave anche nelle aree di finanziamento, pianificazione finanziaria e capitale, budget annuale e gestione di fondi aziendali.

Dal 1994 al 2005 ha ricoperto la carica di direttrice finanziaria della stessa società, dal 1995 aiuto finanza del direttore alla “Delta M”, e dal 1999 aiuto alle relazioni commerciali della “Delta M”. Parla inglese, è sposata e madre di un figlio.

Il fondatore e proprietario della “Delta Holding”, Miroslav Mišković, si ritirerà dal 1° giugno dalla direzione operativa dell’azienda.

Ko je žena koja je nasledila Miroslava Miškovića u Delti

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top