Mihajlovic: intensificati i colloqui con la CRBC sulla ferrovia Belgrado-Nis

La ministro delle Costruzioni, dei Trasporti e delle Infrastrutture, Zorana Mihajlovic, e il Presidente della “China Road and Bridge Corporation” (CRBC) Lu Shan, hanno concordato a Pechino che sulla base del Memorandum di cooperazione sulla ricostruzione della linea ferroviaria Belgrado-Nis, firmata a luglio a Sofia, le due parti intensifichino i colloqui.

“L’ammodernamento dell’intero Corridoio 10 per il governo serbo è di importanza strategica ed è per questo che è importante iniziare il più presto possibile i colloqui sulle sezioni non costruite da Belgrado a Nis, perché questa è una delle condizioni per avere un efficiente collegamento ferroviario da Budapest al Pireo”, ha detto la Mihajlovic.

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

La Mihajlovic e Luan Shan, che prossimamente visiterà Belgrado, hanno anche discusso dell’attuazione di altri progetti in cui questa società è impegnata in Serbia e di nuovi progetti infrastrutturali in fase di preparazione.

Hanno anche discusso della situazione di altri progetti in cui la CRBC è impegnata in Serbia, valutando di essere soddisfatti della cooperazione finora.

https://www.blic.rs/biznis/privreda-i-finansije/mihajlovic-intenzivniji-razgovori-sa-crbc-o-pruzi-beograd-nis/wtb7vrg

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top