La Premier Ana Brnabić ha incontrato ieri i rappresentanti dei centri commerciali e i rappresentanti dell’Associazione dei locali notturni e dei club di Belgrado; tema dell’incontro, le nuove misure prese per combattere la diffusione del virus COVID-19, che sono in vigore da oggi nella capitale.
La Brnabic ha informato i proprietari e affittuari dei bar e dei locali notturni di Belgrado che da oggi in nessuna struttura chiusa a Belgrado sarà permesso entrare senza una maschera protettiva, perché la salute dei cittadini ha una priorità assoluta e tutte le misure adottate per proteggere la salute delle persone devono essere rispettate.
Scopri quali sono stati i principali investimenti esteri in Serbia nel 2019: clicca qui!
Il governo della Serbia e gli addetti alla ristorazione e all’ospitalità continueranno a lavorare insieme al fine di trovare soluzioni per il funzionamento delle strutture in futuro, in modo che la sicurezza e la salute di tutti non vengano compromesse.
Il governo continuerà a monitorare quotidianamente lo sviluppo della situazione epidemiologica in tutta la Serbia e ad adeguare tutte le misure epidemiologiche al fine di proteggere la salute dei cittadini, si afferma dal gabinetto ministeriale.
This post is also available in: English