Marko Louis riscalderà il pubblico prima del concerto dei Thievery Corporation allo Stadio Tasmajdan

Il sempre più popolare Marko Louis si esibirà il 26 giugno (alle ore 20:30), al concerto dell’attrazione musicale di successo mondiale “Thievery Corporation”, che si terrà allo Stadio Tasmajdan di Belgrado.

Dopo l’album di successo “Shine On Me” (2015) e “Beskraj” (2017), per il quale ha collaborato con i migliori artisti provenienti da tutto il mondo, Marko Louis nel mese di ottobre 2018, ha pubblicato “Euridika”. Con il  nuovo album sono nati nuovi successi come “Euridika”, “Svemir” e “Imao sam ružne sne” e i duetti “Sanjao sam” assieme a Bozo Vreco, “Idi” con il giovane gruppo Helem Nejse di Sarajevo, mentre il singolo “Svet je moj” è stato realizzato in collaborazione con sua sorella Maja.

Allo Stadio Tasmajdan, il 26 giugno ci sarà il concerto degli originalissimi “Thievery Corporation”, i cui fondatori, produttori e autori sono il duo Rob Garza ed Eric Hilton, i quali sono i responsabile per lo sviluppo del sottogenere della musica elettronica reggae, dub, hip-hop, downtempo e trip-hop.

I biglietti per i concerti costano 2.500 dinari tramite www.ticket.rs

Photo Credits:”en Maler / RAS Srbija

https://www.blic.rs/kultura/marko-louis-zagreva-publiku-za-thievery-corporation-na-tasu/mfj34h6?fbclid=IwAR3TnB3GGs6eShBfsQDCUpfJuScayAKYaPKtRMjBjNVNtvlnFuP24wT2V18

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
Altro... concerto, Marko Louis, Stadio Tasmajdan
Bryan Adams il 10 novembre alla Stark Arena

I Snarky Puppy si esibiscono in un concerto a Belgrado

Chiudi