Il sempre più popolare Marko Louis si esibirà il 26 giugno (alle ore 20:30), al concerto dell’attrazione musicale di successo mondiale “Thievery Corporation”, che si terrà allo Stadio Tasmajdan di Belgrado.
Dopo l’album di successo “Shine On Me” (2015) e “Beskraj” (2017), per il quale ha collaborato con i migliori artisti provenienti da tutto il mondo, Marko Louis nel mese di ottobre 2018, ha pubblicato “Euridika”. Con il nuovo album sono nati nuovi successi come “Euridika”, “Svemir” e “Imao sam ružne sne” e i duetti “Sanjao sam” assieme a Bozo Vreco, “Idi” con il giovane gruppo Helem Nejse di Sarajevo, mentre il singolo “Svet je moj” è stato realizzato in collaborazione con sua sorella Maja.
Allo Stadio Tasmajdan, il 26 giugno ci sarà il concerto degli originalissimi “Thievery Corporation”, i cui fondatori, produttori e autori sono il duo Rob Garza ed Eric Hilton, i quali sono i responsabile per lo sviluppo del sottogenere della musica elettronica reggae, dub, hip-hop, downtempo e trip-hop.
I biglietti per i concerti costano 2.500 dinari tramite www.ticket.rs
Photo Credits:”
”This post is also available in: English