Marinika Tepic: “La fine del regime è più vicina di quanto in molti pensino”

La vicepresidente del Partito della Libertà e della Giustizia, Marinika Tepic, ha dichiarato che l’attuale governo è consapevole della sua incompetenza, che si sta indebolendo e che da lì nasce il bisogno di “coprire quell’incapacità di risolvere un singolo problema con la manipolazione quotidiana dei media”.

La Tepic ha detto che sempre più persone hanno “capito Vucic e la retromarcia nelle sue parole e azioni”.

Scopri quali sono stati i principali investimenti esteri in Serbia nel 2019: clicca qui!

“Sempre più persone vedono che quando parla di difendere gli interessi serbi, del popolo serbo, allo stesso tempo li deruba. Quando Vučić parla della chiesa e scatta foto con alti dignitari della chiesa, è chiaro alla maggior parte delle persone che ha davanti un uomo che viola otto dei dieci comandamenti di Dio ogni giorno”, ha aggiunto la Tepić.

La stessa dice che questa è la fonte del suo incredibile bisogno di una presenza quasi quotidiana nei media con frequenza nazionale, anche se è chiaro a tutti che “il governo ha preso una traiettoria discendente, e a causa di numerosi colpi si sta indebolendo e andando verso la sua fine”.

La politica ha continuato dicendo che il governo investe miliardi di euro in cemento e asfalto e risparmia invece sulle persone.

“Abbiamo persone capaci, istruite e professionali che sono state messe in secondo piano; il peggio è venuto a galla. Basta guardare al parlamento, dove Vučić ha il peggio del Partito progressiva serbo. I buoni risultati non possono essere raggiunti con i peggiori e insieme a loro non si riesce a risolvere i problemi”.

Come esempio ha citato la situazione pandemica, perché, come dice lei, la Serbia ha ottimi medici e infermieri eccezionali, ma ci sono persone poco professionali che non sono in grado di organizzare il sistema e che approfittano della malattia e della morte di qualcun altro.

https://naslovi.net/2020-12-20/beta/marinika-tepic-rezimu-je-kraj-blizi-nego-sto-mnogi-misle/26888877

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
Altro... manipolazione media, Marinika Tepic, pandemia
confindustria
La situazione dell’Italia si riflette sull’economia serba

La “NBS” abbassa il tasso di interesse all’1%

Chiudi