Maratona notturna a Belgrado il 22 luglio

Gli organizzatori annunciano contenuti ancora più interessanti per l’edizione di quest’anno della maratona notturna, che si concluderà con una grande festa all’insegna della domanda “Quanto conosci Belgrado?”

La seconda maratona notturna organizzata dal Belgrade Urban Runnin Team si svolgerà il 22 luglio e tutti i soggetti interessati possono presentare domanda presso negozio Run’n’More. L’inizio è previsto per le 22:00 e l’intero evento dura fino alle 04:00. L’idea degli organizzatori è che i maratoneti si divertano incontrando Belgrado di notte, in un grande mix di vita sportiva e divertimento cittadino.

Il Belgrade Urban Running Team promuove la corsa come parte integrante della vita. L’associazione è composta da corridori professionisti e da coloro che prediligono la corsa come forma di ricreazione. Un’unione creativa e sana invita tutti gli interessati ad unirsi e attraversare le strade principali della città di notte.

L’inizio della gara è previsto di fronte al parco Manjez il 23 luglio a mezzanotte. I partecipanti sono tenuti a prendere i numeri di partenza dalle 21:00 alle 23:00 nell’Accademia 28. Quest’anno saranno distribuiti complessivamente 12 punti di controllo in tutto il centro della città. I partecipanti hanno il compito di visitare i cinque punti di controllo assegnati nel più breve tempo possibile, e in ognuno riceveranno un braccialetto. Il vincitore della maratona sarà colui il quale raggiungerà per primo il traguardo con i cinque braccialetti. I partecipanti determinano indipendentemente l’ordine che seguiranno per raccogliere i braccialetti e il percorso da eseguire. Il percorso più breve non è inferiore a 13 km e non più lungo di 16 km. La linea di arrivo deve essere raggiunta prima delle 02:00. Il rinfresco è previsto per tutti i maratoneti di notte, presso ogni stazione di sosta. Poiché le strade non saranno chiuse o adattate alla maratona, gli organizzatori invitano tutti i partecipanti a rispettare le norme sul traffico per la loro sicurezza. Al termine della maratona di mezzanotte, sarà organizzata una grande festa.

(Belgrade Beat, 16.07.2017)

http://www.belgrade-beat.com/magazine/2017/07/belgrade-mignight-run

Share this post

scroll to top
Altro... Belgrado
BIP
Grazie alla M6-Eden risorge a Belgrado il marchio BIP

Degas in mostra a Belgrado
Le opere di Edgar Degas in mostra a Belgrado

Chiudi