Mama Shelter Hotel inaugura a Belgrado il 1° marzo

A partire dal 1° marzo, Belgrado avrà un altro hotel: la catena francese Mama Shelter, di proprietà della famiglia Trigano, sta aprendo infatti una delle sue strutture nella capitale.

 Un totale di 100 lavoratori saranno assunti per lavorare in hotel: “Abbiamo bisogno di lavoratori che lavoreranno per noi a lungo termine e che saranno finanziariamente soddisfatti. Vogliamo anche che si sentano felici di venire a lavorare per noi, dal momento che consideriamo molto importante avere dipendenti a tempo indeterminato. Permettetemi di darvi un esempio del nostro hotel a Parigi, inaugurato più di nove anni fa. In questo periodo, solo cinque persone ci hanno lasciato. Sarei davvero felice se lo stesso accadesse con l’hotel a Belgrado”, ha dichiarato il Direttore della struttura a Belgrado, Dejan Majic.
La catena francese è leggermente diversa dalle solite catene di hotel che si possono trovare in ogni città. Ogni hotel “Mama” è diverso in quanto riflette le caratteristiche della città in cui si trova.
Il gruppo conta 450 dipendenti e hotel in sei città e tre paesi, e considera Belgrado come una grande opportunità e una destinazione interessante. “L’idea generale è di espandersi in nuove città, come Belgrado, che consideriamo la nuova Berlino. E’ una città fiorente con un grande potenziale, e Mama Shelter è conosciuta per l’apertura di alberghi in città che hanno qualcosa da offrire”, afferma invece la PR dell’hotel, Celina Pestel.
La direzione dell’hotel afferma che gli hotel Mama Shelter sono più che semplici mini bar e soffici cuscini. A Belgrado gli ospiti del Mama Shelter saranno in grado di ordinare qualsiasi piatto tradizionale serbo vogliano, compreso i Sarma.
(N1, 22.01.2018)

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in Belgrado
funerale
Il cordoglio di Belgrado al funerale di Ivanovic

Sava
Delta Holding parteciperà alla gara d’appalto per il Sava Center

Close