Magna Seating apre nuova fabbrica ad Odzaci

La società ceco-canadese, Magna Seating, inaugurerà ufficialmente una nuova struttura per la produzione di copri sedili per auto nella città di Odzaci, nella provincia della Vojvodina, il 18 maggio.

Quattro anni fa Magna Seating ha aperto il suo primo stabilimento di produzione e ha assunto circa 300 lavoratori. Oggi la società continua con il suo sviluppo, espandendo l’attuale impianto di produzione a Odzaci e assumendo circa 1.000 nuovi lavoratori.

L’Assemblea Comunale di Odzaci ha deciso lo scorso anno di assegnare gratuitamente terreni di proprietà pubblica nella zona industriale di Odzaci a Magna Seating affinché l’azienda soddisfi i propri piani di business in connessione con l’espansione della capacità dell’impianto esistente. Lo Stato della Serbia sosterrà questo progetto con 2,25 milioni di euro sulla base di un apposito contratto che è stato firmato, con il consenso del governo, tra il Ministero dell’Economia e la società. Lo stesso contratto prevede che Magna Seating estenderà l’attuale impianto di produzione a Odzaci e che tale investimento dovrebbe ammontare a 6 milioni di euro.

Magna International Inc., di cui Magna Seating è una filiale, è una società globale leader nel settore dello sviluppo e della produzione di sistemi per sedili di alta qualità, soluzioni meccaniche e hardware, soluzioni di meccanica specializzata, strutture per sedili e prodotti per l’industria automobilistica globale.

(eKapija, 17.05.2017)

http://www.ekapija.com/website/sr/page/1760570/Magna-Seating-18-maja-otvara-novi-pogon-u-Od%C5%BEacima

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in industria automobilistica, produzione industriale
Vasilev in bancarotta: appello dei suoi dipendenti al governo serbo

Nova Varos: aziende turche investono nella produzione

Close