Magna amplia lo stabilimento ad Odžaci

La Magna Seating ha avviato i lavori di costruzione per espandere il suo stabilimento di produzione di sedili per auto a Odžaci, in Serbia.

La struttura di Magna verrà così ampliata dagli attuali 4.300 metri quadrati sino a 10.000 metri quadrati.

Conseguentemente, si prevede un incremento della produzione nell’impianto pari al 30%: l’azienda ha reso noto che l’investimento per i lavori di estensione dello stabilimento, grazie al quale la quantità di spazio disponibile dell’impianto verrà raddoppiata, sarà pari a 3,5 milioni di dollari.

Il Presidente serbo, Aleksandar Vucic, ha recentemente visitato i dipendenti dello stabilimento Odzaci ad per celebrare il progetto di espansione.

“È entusiasmante migliorare e ampliare la nostra fabbrica a Odžaci, nella quale abbiamo osservato una forte crescita in termini di livelli di business e di occupazione”, ha dichiarato Mike Bisson, Presidente di Magna Seating. “L’espansione dell’impianto ci metterà ulteriormente nelle condizioni di portare nuove imprese e servizi ai nostri clienti in tutta Europa”.

La fabbrica di produzione di rivestimenti per sedili auto è stata inaugurata in Serbia nel 2013, contando inizialmente circa 400 dipendenti. Oggi la struttura impiega quasi 1.200 dipendenti e si prevede la creazione di ulteriori 400 posti di lavoro nei prossimi due anni.

Lo stabilimento di Magna in Serbia produce rivestimenti per sedili auto per clienti tra cui Ford, Skoda, Audi e Renault.

(Just Auto, 31.05.2017)

http://www.just-auto.com/news/magna-expanding-its-seat-trim-facility-in-serbia_id176824.aspx

 

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in industria automobilistica
Yazaki: formazione e assunzioni per il nuovo stabilimento a Sabac

Trelleborg: nuovo impianto di produzione a Ruma

Close