L’ungherese “Magnus Aircraft” arriva in Serbia

La società ungherese “Magnus Aircraft”, che produce velivoli, continua ad espandere la propria attività nella regione e apre un nuovo ufficio di rappresentanza in Serbia.

La società di recente apertura in Serbia si chiama “Magnus Balkan” e sarà diretta da Dragana Kostadinović, per la quale questo è il secondo ingaggio in un’azienda che produce velivoli, scrive il portale “Tango Six”. “Con questo passaggio potremo dedicarci più intensamente al mercato serbo, ma anche all’intera regione. Il piano è che il nostro Paese diventi un centro operativo e la sede principale per lo sviluppo del business, del supporto per i proprietari attuali e futuri dei nostri aerei e altre attività, sia per la Serbia che per la regione balcanica”.

La società madre dall’Ungheria, specializzata nella produzione di velivoli sportivi leggeri, “Magnus Aircraft” è una multinazionale con sede a Pecs. Il prodotto principale dell’azienda al momento è il “Fusion 212”, nonché una nuova versione più avanzata il “Fusion 213” che è in fase di certificazione LSA secondo gli standard EASA.

Photo credits: “MTI”

https://www.kamatica.com/vest/madjarski-proizvodjac-aviona-otvorio-firmu-u-srbiji/66320

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top