Lovefest a Vrnjacka Banja dal 3 al 5 agosto

Il numero senza precedenti di biglietti venduti significa che quest’anno l’Heineken Lovefest, che si svolgerà a Vrnjacka Banja dal 3 al 5 agosto, batterà i record.

Un totale di 100.000 visitatori previsti visiteranno quest’anno il Lovefest, e la maggior parte degli alloggi a Vrnjacka Banja è già prenotata. Diverse camere sono ancora disponibili nel Lovefest Hotel, che si trova proprio accanto allo stadio H2O. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.lovefest.rs.

Proprio come l’anno scorso, anche quest’anno i visitatori del festival potranno pagare cibo, bevande, souvenir, servizi e attività diverse solo tramite gettoni, che saranno disponibili per l’acquisto in apposite cabine sparse in tutto il sito della manifestazione. I visitatori che acquistano un maggior numero di gettoni possono aspettarsi di ricevere regali dagli organizzatori del festival.

La lineup del festival di quest’anno comprende i DJ più popolari provenienti dalla Serbia e dall’estero tra cui: il DJ spagnolo Rick Maia che si esibirà nel set b2b con Battic&MIVU, il famoso DJ serbo Dejan Milicevic, il Collettivo di Belgrado DBDZ, DJ Du San anche da Belgrado, seguito da Blacksmith, Trips&Ticks, Teodora Van Context, Dasha Radenkov e DEE.

I biglietti, al costo di 15 euro, possono essere acquistati da Eventim, Gigstix o sul sito ufficiale del Festival.

(Noizz, 24.07.2017)

http://noizz.rs/nightlife/5-stvari-koje-morate-da-znate-pre-nego-sto-odete-na-lovefest/8vmw7fd

http://noizz.rs/nightlife/objavljen-line-up-h2o-stejdza-na-lovefestu/ptr6j1h

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in festival
Il 15esimo Belgrade Beer Fest dal 16 al 20 agosto

Beer Garden presso Ada dal 7 al 30 luglio

Close