Infrastrutture: Louis Berger espande le sue operazioni in Serbia

Louis Berger sta progettando l’espansione delle sue operazioni in Serbia, al fine di implementare due nuovi progetti finanziati dall’Unione Europea del valore complessivo di oltre 12 milioni di euro.

L’azienda ha consolidato la propria attività a Belgrado e trasferito il personale amministrativo e progettuale in uno spazio più grande nell’edificio New Mill al 15a Bulevar Vojvode Misica: il New Mill è un edificio di classe A che si trova a tre chilometri a sud ovest dal centro di Belgrado, in cima ad una collina che domina l’intera città e il ponte Ada, un punto di riferimento durante la cui costruzione Louis Berger ha fornito servizi di project management e ingegneria.

“Siamo onorati di sostenere lo sviluppo delle infrastrutture chiave in Serbia”, ha dichiarato Slav Marjanovic, vice presidente di Louis Berger per l’Europa orientale. “Louis Berger ha un’eccellente reputazione per la fornitura di servizi di qualità nella regione durante gli ultimi 30 anni, e continuiamo a far crescere la nostra presenza in Serbia ad un ritmo costante. Siamo ben posizionati per supportare sia i clienti del settore pubblico che quelli del settore privato nel risolvere le loro sfide più complesse legate a progetti infrastrutturali e di sviluppo”.

Presente in più di 50 nazioni, rappresentato dalla competenza multidisciplinare di 6.000 ingegneri, economisti, scienziati, manager e progettisti, Louis Berger ha lavorato in Serbia dal 1970, impegnandosi in grandi incarichi infrastrutturali e fornendo servizi di gestione progettuale e amministrativa nell’ambito di programmi per un valore totale di oltre 1 miliardo di euro.

(The construction index, 09.05.2017)

http://www.theconstructionindex.co.uk/news/view/louis-berger-expands-serbian-operations

http://www.louisberger.com/louis-berger-expands-operations-serbian-capital-belgrade 

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top