L’Orchestra Filarmonica di Belgrado rilascia altri 100 biglietti per i due concerti di Capodanno

L’Orchestra Filarmonica di Belgrado eseguirà le sua più emozionante esibizione dell’anno: i concerti di Capodanno si terranno il 27 e il 28 dicembre, presso il Kolarac, dalle ore 20:00.

I biglietti per questi due concerti sono stati esauriti in soli tre giorni, così la Filarmonica di Belgrado ha deciso di introdurre cento biglietti (da in piedi) per ciascun spettacolo, che saranno in vendita un’ora prima del concerto stesso, alla biglietteria del Kolarac.


L’ospite d’onore del concerto sarà Lucero Tena, una vera leggenda del flamenco e delle nacchere. Ella ha per prima introdotto le nacchere come strumento solista in tutto il mondo e si è esibita in oltre 60 paesi.

Sotto la direzione di Oliver Diaz, l’Orchestra Filarmonica di Belgrado chiuderà quest’anno solare con un repertorio composto da canti hispanici. Oltre al flamenco, il pubblico apprezzerà una varietà di ritmi latini, come il mambo, il tango, il malading, il fandango e il malambo.

 
https://www.blic.rs/kultura/vesti/dodatnih-100-ulaznica-za-novogodisnje-koncerte-beogradske-filharmonije/scjthfp?fbclid=IwAR1eo0towE67YXoINfO2dpdznEE_CgfCDIdzr5CfxMTkai4NcvLsimUjBeM
 

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top