“L’Orchestra Barcelona Gipsy Balkan” si esibirà al Sava Centar

La Barcelona Gipsy Balkan Orchestra (BGKO) terrà un concerto al Sava Centar il 22 maggio alle ore 21:00, dove presenterà il nuovo CD di quest’anno “AVO KANTO”.

Barcelona Gipsy Balkan Orchestra è un ensemble internazionale con sede a Barcellona. Oltre a Ivan Kovacevic, che è di Belgrado, la band è composta dalla cantante spagnola Sandra Sangiao, dal fisarmonicista italiano Mattia Schirosa, dal chitarrista francese Julien Chanal, dal percussionista greco Stelios Togias, dal clarinettista catalano Daniel Carbonell e dal violinista ucraino Oleksandr Sora.
Il loro suono autentico deriva da un’appassionata esplorazione del patrimonio culturale musicale dei Balcani e del Mediterraneo, hanno dichiarato gli organizzatori del concerto.

Al concerto al Sava Centar gli ospiti saranno Bora Dugic al flauto e Boban Prodanovic alla fisarmonica. I biglietti sono in vendita presso la biglietteria del Sava Centar, così come in tutti i punti vendita dell’Eventim. Il prezzo del biglietto sarà dai 1200, 1500 e 1800 din.

(https://www.blic.rs/kultura/vesti/barcelona-gipsy-balkan-orchestra-nastupa-u-sava-centru/j17ke1k)

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
Altro... Barcelona Gipsy Balkan Orchestra, Belgrado, Concerti
Concerto in onore del 60° anniversario della nascita di Vlada Divljan

Opera, documentari e risate ti aspettano a Belgrado e Novi Sad

Chiudi