Il 17 marzo si terrà nello spazio 3D virtuale e fisico dell’Impact Hub di Belgrado lo “Spring Demo Day”, durante il quale verranno presentate agli investitori nuove startup e aziende in fase zero di sviluppo. Oltre alle startup “CleanTech”, sono particolarmente incoraggiate a partecipare le startup che operano nel cosiddetto settore dell’industria post-corona.
Questo nuovo tipo di industria, come viene spiegato, include media digitali, tecnologia audio e soluzioni che influenzeranno il futuro modo di lavorare. Le domande per lo “Spring Demo Day” saranno aperte fino all’8 marzo e, dopo la compilazione del form è previsto un colloquio con il team di “Impact Hub”, per un’ulteriore selezione.
È, come si aggiunge, una grande opportunità per entrare in contatto con investitori e leader del mercato americano. Si sottolinea che i rappresentanti di “Studio X Ventures” stanno utilizzando il “Demo Day” di quest’anno come un’opportunità per scoprire nuove startup. La giuria composta da esperti internazionali e nazionali valuterà le startup selezionate, e le migliori avranno la possibilità di entrare nel programma di accelerazione “Impact Hub”, per un valore commerciale di cinquemila euro.
Photo credits: “Impact Hub”
This post is also available in: English