Lo spettacolo musicale “Rock Opera 2” il 28 novembre al Sava Centar

A un anno e mezzo dall’inizio della loro avventura, i brillanti musicisti dell’Opera del Teatro Nazionale Serbo e della Big Band di Novi Sad, ora uniti sotto il nome congiunto di “POP’s Orchestra”, assieme a solisti straordinari sotto la direzione del maestro Fedor Vrtačnik, hanno deciso di continuare a incantare il pubblico con nuovi successi rock; l’esibizione è prevista il 28 novembre, sempre al “Sava Centar”.

L’annuncio dell’evento recita: “Ci saranno nuove canzoni nel repertorio, il suono sarà più puro ed emozionante, e gli artisti, la maggior parte dei quali sono musicisti classici, mescoleranno ancora una volta generi musicali diversi. Questo spettacolo musicale non conosce limiti, quindi il concerto è ugualmente apprezzato dagli amanti della musica classica e rock, blues, jazz, pop, opera. Le voci potenti dei solisti lasciano senza fiato il pubblico che sempre si alza per una standing ovation; solo ai concerti della “Rock Opera” si può sentire un’atmosfera così speciale unita a un’energia meravigliosa”.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

Lo spettacolo ha segnato in agosto il 17° Belgrade Beer Fest, con la presenza di oltre 100.000 persone entusiaste, e nuove sorprese musicali attendono ora il pubblico al “Sava Centar”.

I biglietti per questo evento saranno presto in vendita a prezzi popolari.

https://www.blic.rs/kultura/muzicki-spektakl-rock-opera-2-28-novembra-u-sava-centru/72b389p

Photo credits: “Centar”

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
Altro... Big Band, POP's Orchestra, Rock Opera, Sava Centar
La famosa violinista Vanessa Mae si esibirà al Sava Centar

Primo concerto della pianista Lola Astanova al “Sava Centar” il 7 novembre

Chiudi