A un anno e mezzo dall’inizio della loro avventura, i brillanti musicisti dell’Opera del Teatro Nazionale Serbo e della Big Band di Novi Sad, ora uniti sotto il nome congiunto di “POP’s Orchestra”, assieme a solisti straordinari sotto la direzione del maestro Fedor Vrtačnik, hanno deciso di continuare a incantare il pubblico con nuovi successi rock; l’esibizione è prevista il 28 novembre, sempre al “Sava Centar”.
L’annuncio dell’evento recita: “Ci saranno nuove canzoni nel repertorio, il suono sarà più puro ed emozionante, e gli artisti, la maggior parte dei quali sono musicisti classici, mescoleranno ancora una volta generi musicali diversi. Questo spettacolo musicale non conosce limiti, quindi il concerto è ugualmente apprezzato dagli amanti della musica classica e rock, blues, jazz, pop, opera. Le voci potenti dei solisti lasciano senza fiato il pubblico che sempre si alza per una standing ovation; solo ai concerti della “Rock Opera” si può sentire un’atmosfera così speciale unita a un’energia meravigliosa”.
Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!
Lo spettacolo ha segnato in agosto il 17° Belgrade Beer Fest, con la presenza di oltre 100.000 persone entusiaste, e nuove sorprese musicali attendono ora il pubblico al “Sava Centar”.
I biglietti per questo evento saranno presto in vendita a prezzi popolari.
https://www.blic.rs/kultura/muzicki-spektakl-rock-opera-2-28-novembra-u-sava-centru/72b389p
Photo credits: “Centar”
This post is also available in: English