Lo spettacolo “L’Opera sull’acqua” il 14 settembre lungo la Sava

Per il secondo anno consecutivo il Teatro Nazionale di Belgrado organizza un evento di musica e teatro all’aperto chiamato “L’Opera sull’acqua”. Lo show è previsto per il 14 settembre alle ore 20 nell’esclusivo lungofiume della Sava all’interno del progetto “Belgrado sull’acqua”.

In questo modo la tradizione iniziata lo scorso settembre, quando si è tenuta la prima edizione dell’Opera in onore del 150° anniversario del Teatro Nazionale, continua. Di fronte a oltre 5.000 spettatori, l’anno scorso l’orchestra del Teatro Nazionale per la prima volta all’aperto ha eseguito parti delle opere più famose dell’Opera mondiale.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

Quest’anno, come riferisce l’organizzatore dell’evento “HUMAN DISTRICT”, ci si aspetta uno spettacolo ancora migliore. Il 2019/20 è infatti l’anno in cui l’orchestra festeggia i 100 anni dell’Opera di Belgrado.

Con l’iniziativa dell’Opera all’aperto si vuole rendere questo concerto di gala un’attrazione turistica e una cerimonia significativa per Belgrado, ma anche per l’intera regione e per la Serbia.

L’ingresso sarà gratuito per tutti i visitatori.

http://www.tob.rs/desavanja-u-beogradu/koncerti/opera-na-vodi

Photo credits: “TOB”

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top