Ieri a Zrenjanin sono stati firmati altri due contratti sull’acquisto del terreno edilizio nella zona industriale di questa città con gli investitori, i quali intendono a costruire le fabbriche.
I contratti sono stati firmati dai rappresentanti dell’azienda di Zrenjanin “Rakic plast” che si occupa della produzione di sacchetti di plastica e dai rappresentanti dell’italiana “Fulgar” che già da un paio di anni opera a Zrenjanin.
Il Sindaco della città, Cedomir Janjic ha detto che la stipula di questi contratti rappresenta “il risultato del lavoro sulla promozione della città e zone industriali nei mesi passati.”
“Dopo la festa del lavoro, aspettiamo l’arrivo dell’azienda italiana “Tecnostruttura”, la quale pianifica a iniziare la costruzione della fabbrica a Zrenjanin entro la fine di quest’anno”, ha detto Janjic.
Inoltre, Janjic ha detto che grazie a queste fabbriche saranno create le condizioni per l’assunzione di oltre 300 lavoratorii, mentre alcuni dei nuovi investitori hanno già mostrato l’interesse ad estendere immediatamente le loro operazioni d’affari.
I contratti sull’acquisto del terreno nella zona industriale sono stati firmati ieri dai rappresentanti della “Ekometal komerc” di Novi Sad, “Gomex” di Zrenjanin e l’azienda russa “Crown”.
(eKapija, 29.04.2015.)