L’italiana Same Deutz-Fahr interessata a produrre trattori a Krusevac

Il sindaco di Krusevac, Dragi Nestorovic e il direttore dell’azienda pubblica “Krusevac”, Boban Kostic, hanno visitato una delle più famose fabbriche per la produzione dei trattori multifunzionali, la “Same Deutz-Fahr”, che ha sede nella città italiana Treviglio.

La delegazione di Krusevac ha avuto l’opportunità a conoscere la produzione e il sistema di montaggio dei trattori a marchio “Same”, “Deutz-Fahr”, “Hurliman”, “Lamborghini”, nonchè la capacità produttiva della fabbrica, che è pari a 33.000 trattori al livello annuale, volumi già prenotati.

Il sindaco Dragi Nestorovic ha parlato con il management della fabbrica sulle possibilità di avviare la produzione a Krusevac, tenendo in riguardo le potenzialità della fabbrica serba ‘IMK “14. oktobar”.

La città di Krusevac è interessata a acquisire il trattore “Same” per i bisogni dell’azienda pubblica, nonché acquisire altre attrezzature che si potrebbe usare in tutte le condizioni atmosferiche (incluse le situazioni di emergenza). Inoltre, il sindaco di Krusevac si è incontrato con il sindaco della città italiana di Gorizia, Ettore Romoli. In questa occasione, tenendo in riguardo le specificità geografiche, economiche ed altre, si è parlato sulla collaborazione di due città e delle regioni, viene pubblicato sul sito ufficiale della città di Krusevac.

(eKapija, 27.01.2015.)

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top