Liste d’attesa per andare a teatro! Più di 10.000 persono in attesa dei biglietti per lo spettacolo “Balkanski spijun”

Liste d’attesa per i controlli medici, per le operazioni chirurgiche o per gli asili sono un aspetto totalemnte normale qui in Serbia, ma sapete che ora esiste persino una lista d’attesa per andare a teatro?

Al Teatro Nazionale, vi è una lista del genere, dove persino 10.000 persone aspettano di vedere lo spettacolo “Balkanski spijun”.

Finora, lo spettacolo “Balkanski spijun” è stato visto da 10.000 persone, e quasi lo stesso numero di persone sta aspettando per guardarlo. La capacità del teatro è di trecento posti a sedere, e in media lo spettacolo è tre, quattro volte al mese sul repertorio, il che significa che molti dovranno armarsi di pazienza perché “Balkanski spijun” lo vedranno solo l’anno prossimo.

Il lavoro di Dusan Kovacevic è davvero senza tempo, e l’interesse per questa performance è paragonato alla performance cult di “Kralja  Ibija”.

Spettacolo che sottolinea la realtà mostrando il protagonista nella paura eterna di un mondo grande, diverso e a volte calcolato. Questa è la nostra mentalità difficile da cambiare e anche il pubblico reagisce a questa sincerità.

https://www.blic.rs/kultura/vesti/liste-cekanja-i-za-pozoriste-na-ulaznice-za-ovu-predstavu-ceka-cak-10000-ljudi/wdrtwrg?fbclid=IwAR34oMlGeFllG8OTZ4HWX9TT2oSj-YzR0Vs56jHrXHmiYCQG1Q1fJkrFzOY

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
Altro... Balkanski spijun, teatro
“Night of the Theatre”, sabato 17 novembre, in 13 città della Serbia

Shakespeare per bambini a Belgrado

Chiudi