Linglong aprirà lo stabilimento di Zrenjanin in primavera

I rappresentanti dell’azienda cinese Linglong hanno presentato il piano per l’apertura della loro fabbrica di pneumatici a Zrenjanin durante l’incontro con il presidente della Serbia, Aleksandar Vučić. La fabbrica entrerà in funzione in primavera.

Come annunciato dal gabinetto del Presidente, i dirigenti della Linglong hanno sottolineato di essere soddisfatti delle condizioni di business in Serbia, di essere pronti a investire in Serbia impiegando un numero di persone ancora maggiore di quello inizialmente previsto e di rispettare gli standard di protezione ambientale.

Vučić ha sottolineato che l’apertura di un’altra azienda cinese in Serbia “è un’ulteriore convalida delle straordinarie relazioni tra i due Paesi” e ha ricordato che la Cina è uno dei maggiori partner commerciali della Serbia.

All’incontro ha partecipato anche l’ambasciatore cinese in Serbia, signora Chen Bo.

(eKapija, 14.02.2023)

https://www.ekapija.com/news/4026018/otvaranje-fabrike-linglong-u-zrenjaninu-najavljeno-za-prolece

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top