La Linea Verde apre stabilimento a Dobrinci

La società italiana La Linea Verde dovrebbe aprire uno stabilimento a Dobrinci a fine dicembre, secondo quanto afferma il Presidente della Municipalità di Ruma, Sladjan Mancic.

Mancic aggiunge che lo stabilimento de La Linea Verde è “al 95% completo” e che l’investimento rappresenta un’altra prova del fatto che il comune si sta sviluppando e progredendo in modo progressivo, riferisce Sremska TV. Si tratta di un impianto di lavorazione e confezionamento di verdure e 150 persone avranno l’opportunità di lavorare presso questa struttura a Dobrinci.

I rappresentanti dell’autogoverno locale sottolineano che ciò riveste molto importanza non solo per le possibilità di assunzione, ma anche per l’oppportunità di vendere gli ortaggi locali alla fabbrica.

Come annunciato in precedenza, la fabbrica produrrà e confezionerà principalmente insalate di portata principale e anche le insalate lavate e pronte al consumo verranno confezionate. L’investimento ha un valore di circa 8 milioni di euro nella prima fase del progetto. Il piano prevede l’innalzamento di una serra di plastica di circa 20 ettari attorno alla fabbrica.

(eKapija, 05.12.2017)

https://www.ekapija.com/en/news/1963694/la-linea-verde-to-open-main-dish-salad-factory-near-ruma-in

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
Altro... industria alimentare, Italia
AHA Mura Prvi Maj
L’italiana Eduardo Miroglio rileva la AHA Mura Prvi Maj

zoppas
Zoppas inaugura stabilimento a Kikinda

Chiudi