Una delle più grandi catene di supermercati in Europa aprirà un negozio a Belgrado all’inizio del prossimo anno. Da quest’estate Lidl sta costruendo un supermercato su un terreno situato vicino al Tempo supermarket di Cukarica. La catena di supermercati tedeschi afferma che questo non sarà l’unico negozio a Belgrado.
“La Lidl vuole offrire i propri prodotti ai consumatori disponendo di supermercati in diverse aree a Belgrado, e le posizioni che stiamo considerando sono quelle in Vojislav Ilic Street, Zemunska, Knez Višeslava, Zrenjaninski Put e Sava Maskovic. Abbiamo iniziato a costruire il nostro supermercato a Cukarica nel luglio di quest’anno e stimiamo che i lavori saranno terminati all’inizio del 2018”, comunica la società.
Secondo la catena di supermercati tedeschi, la messa a fuoco è ora sulla costruzione di un nuovo negozio e costantemente alla ricerca di nuove posizioni. Indipendentemente dai supermercati che si trovano in diverse fasi di costruzione, Lidl continua ad aderire alla sua politica di apertura nello stesso giorno.
Ieri, Lidl ha acquistato un garage situato in un angolo di Despota Stefan Boulevard e Cvijiceva a Belgrado, che sta per essere abbattuto e un supermercato sarà costruito al suo posto. Il garage è stato acquistato ad un’asta, battendo tre altre compagnie, tra cui Delhaize, e pagato 3,65 milioni di euro. La posizione si estende su 4.901 metri quadrati.
(Vecernje Novosti, 13.11.2017)
http://www.novosti.rs/vesti/beograd.74.html:695365-Grade-Lidl-na-Cukarici
This post is also available in: English