Lidl Serbia dichiarato “Top Employer nel 2024”

Il rinomato esperto nella valutazione delle risorse umane, il Top Employers Institute, ha assegnato a Lidl Serbia il titolo di datore di lavoro più desiderabile – Top Employer – per la quarta volta consecutiva.

Il Top Employers Institute certifica le aziende sulla base di un esame dei processi e delle pratiche nel campo della gestione delle risorse umane, che comprende sei aree chiave: strategia incentrata sulle persone, ambiente di lavoro, reclutamento, sviluppo dei dipendenti, diversità e inclusione e soddisfazione lavorativa.

“Lidl Serbia ha dimostrato di avere un’ottima pratica nella gestione delle risorse umane e di avere molto a cuore la formazione e il benessere dei propri dipendenti”, ha dichiarato il direttore esecutivo dell’Istituto, David Plink.

Lidl Serbia è nota per le sue condizioni di lavoro competitive. I dipendenti hanno due aumenti di stipendio all’anno e, di recente, il numero di giorni di ferie annuali è stato aumentato da 22 a 24 giorni, con la possibilità di aggiungere un altro giorno per ogni tre anni di impiego presso Lidl, fino a un massimo di 28 giorni.

Inoltre, i dipendenti Lidl hanno diritto a una serie di interessanti benefit, tra cui l’assicurazione sanitaria privata a parità di condizioni per tutti i dipendenti, il lavoro a distanza per i dipendenti il cui lavoro non richiede la presenza fisica in azienda e la formazione continua sia qui che all’estero. Lidl attua anche il Programma di sostegno ai dipendenti, che prevede consulenze gratuite in materia di assistenza psicologica, finanziaria e legale.

(Telegraf, 24.01.2024)

https://biznis.telegraf.rs/info-biz/3823175-lidl-srbija-dobitnik-top-employer-2024-sertifikata

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
× Thinking to invest in Serbia? Ask us!