Lidl Serbia inizierà con l’attività l’11 ottobre, aprendo contemporaneamente 16 negozi in 12 città in tutta la Serbia.
Tutti i negozi inizieranno a lavorare contemporaneamente, alle ore 8.00 del mattino, dicono quelli della direzione.
I cittadini di Belgrado,Bor, Zrenjanin, Kragujevac, Leskovac, Nis, Novi Sad, Smederevo, Sombor, Subotica, Uzice e Sabac per primi avranno la possibilità di verificare di persona l’esperienza di shopping unica che porta il superstore moderno in Serbia.
L’apertura dei negozi in altre città seguirà da novembre e continuerà nei prossimi mesi, poiché Lidl Serbia ha annunciato un’ulteriore espansione della rete di vendita. Lidl per i consumatori in Serbia ha preparato un’attenta selezione di 1.500 prodotti.
Lidl non è solo un rivenditore di cibo, in quanto si distingue sia per le sue offerte speciali settimanali e menisili, sia per la sua vasta gamma di prodotti non alimentari assegnati come ad esempio piccoli elettrodomestici, prodotti tessili, giocattoli, utensili, decorazioni per la casa, accessori per il giardinaggio e altro ancora.
Nel processo di costruzione dei negozi, Lidl Serbia ha attivamente incluso il settore dell’edilizia nazionale coinvolgendo 200 subappaltatori, così come aziende di progettazione, supervisione e contrattazione.
I primi consumatori nei negozi Lidl saranno accolti da più di 1.000 venditori.
http://www.novosti.rs/vesti/naslovna/ekonomija/aktuelno.239.html:752772-Lidl-11-oktobra-otvara-16-prodavnica-u-Srbiji-FOTO
This post is also available in: English