Lidl apre altri due supermercati in Serbia

Dopo quasi sei mesi di attività più che riuscite e l’apertura dei primi 23 supermercati in Serbia, Lidl continua ad espandere la propria rete aprendo altre due strutture.

Il 14 marzo, saranno aperti due nuovi supermercati Lidl, uno a Belgrado, nel quartiere Labudovo Brdo, in via Patrijarha Joanikija 11, e uno a Cacak, in via Beogradska 1.

Come nel caso dei precedenti negozi aperti, i due nuovi supermercati offriranno una vasta gamma di prodotti a prezzi scontati.

“Come abbiamo promesso, stiamo continuando ad espandere la nostra rete di supermercati nel 2019. I negozi di Labudovo Brdo e Cacak saranno i primi ad essere aperti quest’anno. Come sempre, cercheremo di dimostrare ai nostri clienti che offriamo il miglior rapporto qualità / prezzo e presenteremo tutti i vantaggi dell’esclusivo concetto Lidl. Abbiamo preparato i prezzi scontati per il giorno di apertura”, ha affermato il responsabile delle comunicazioni aziendali di Lidl Serbia, Martina Petrovic.

Gli acquirenti che visiteranno i nuovi supermercati nella giornata di apertura avranno l’opportunità di mettere alla prova la loro conoscenza dei prodotti Lidl e vincere premi interessanti partecipando al quiz “Ruota della conoscenza”.

I nuovi negozi Lidl avranno circa 1.500 prodotti nei loro scaffali, con oltre 350 prodotti di provenienza locale e saranno aperti sette giorni su sette, dalle ore 8:00 alle ore 22:00.

https://novaekonomija.rs/vesti/vesti-iz-zemlje/lidl-otvara-jo%C5%A1-dve-prodavnice-u-srbiji?fbclid=IwAR1Opm8i3GQJCJ_CjYXCr4Y6CF7pJymRqFFALYzZto6OuvC_DerPg6O1sAo

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top