Lidl: presto 1000 nuovi posti di lavoro

La società Lidl, che aprirà diversi punti vendita in diverse città in Serbia quest’anno, ha annunciato che lancerà un annuncio per l’assunzione di oltre 1.000 addetti alle vendite a marzo.

“Con l’apertura dei nostri negozi, il mercato della Serbia otterrà la prima catena moderna di discount. Ci sono in corso approfonditi preparativi in tutti i segmenti di attività, incluso l’impiego di nuovi lavoratori”, afferma Martina Petrovic, Responsabile Corporate Communications di Lidl Serbia.

Secondo Petrovic, il concorso di lavoro per i nuovi lavoratori presso il Logistics Center di Nova Pazova è aperto al momento e che la maggior parte dei candidati dovrebbe provenire dalla città.

“La più grande ondata di assunzioni si svolgerà a marzo, quando apriremo un concorso di lavoro per i rivenditori in un gran numero di città in tutto il paese. In questo contesto lavorativo, impiegheremo più di 1.000 persone”, ha spiegato Petrovic.

Finora, la società ha impiegato oltre 400 persone in Serbia, per lo più in posizioni aziendali, e l’azienda ora dispone di esperti IT, esperti di marketing, procuratori, contabili.

(eKapija, 14.02.2018)

https://www.ekapija.com/en/news/2032577/lidl-to-open-job-contest-for-over-1000-sales-assistants-in-march

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in lavoro, Lidl
settore pubblico
Impiego nel pubblico: il sogno degli studenti serbi

lavoro
Lavoro: importanti modifiche alla Legge vigente

Close