Liam Gallagher nella line-up dell’EXIT Festival 2017

Liam Gallagher, Jake Bugg, e Hardwell guideranno la line-up dell’EXIT Festival 2017.

In programma a luglio nella Fortezza di Novi Sad, l’acclamato festival di musica estivo ospiterà, oltre a Gallagher, anche di artisti del calibro di Alan Walker, Duke Dumont, Foreign Beggers, Black Coffee, Hot Since 82, Jamie Jones, Kungs, Robin Schulz, e molti altri.

Il festival sarà inoltre occasione per celebrare il 50° anniversario della ‘Summer Of Love’ del 1967.

Secondo il comunicato ufficiale diramato dagli organizzatori, “in quanto unico festival di musica contemporanea originatosi da una lotta per il cambiamento sociale e la cui missione è promuovere la crescita nella regione, EXIT vorrebbe usare questa occasione per salvaguardare le idee che hanno ispirato i primi festival musicali durante gli anni ’60, come Woodstock, Monterey e altri, oltre che per trasmettere i messaggi di quei movimenti che nel mondo di oggi sono necessari più che mai”.

L’Exit Festival si svolge dal 6 al 9 luglio presso la Fortezza di Petrovaradin a Novi Sad, Serbia.

Intanto il programma del tour di Liam Gallagher per il 2017 continua a crescere, dopo essere stata annunciata la sua partecipazione al Lollapalooza (Parigi) al fianco di Lana Del Rey, The Weeknd, Pixies, London Grammar, Red Hot Chili Peppers e molti altri. Liam Gallagher, ex frontman della band brit-pop Oasis, ha anche confermato la sua partecipazione al Bergen Fest nel mese di agosto, e altre date del tour europeo saranno annunciate a breve. Liam si sta preparando a lanciare un album da solista, con una manciata di spettacoli confermati ed è salito recentemente agli onori della cronaca per il debutto di suo figlio Lennon come modello, e per aver redarguito on-line un troll che aveva ironizzato con cattivo gusto sulla scomparsa di George Michael.

(NME, 18.01.2017)

http://www.nme.com/news/music/liam-gallagher-jake-bugg-hardwell-announced-one-europes-biggest-festivals-exit-tour-tickets-1949498
[widget id=”text-22″]

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top