L’hotel “Ritz-Carlton” arriva a Belgrado?

Girano da un po’ voci che nella capitale della Serbia verrà aperto un nuovo hotel. La data esatta non è ancora nota, ma si ipotizza che potrebbe essere un hotel con una storia di oltre 100 anni: il famoso “Ritz-Carlton”.

L’avvento di questo gigante alberghiero arricchirebbe sicuramente l’offerta alberghiera di Belgrado, attirerebbe ancora più turisti nella capitale e contribuirebbe allo sviluppo del turismo in Serbia, riferisce il sito hotelmanager.rs.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

Il “Ritz-Carlton” è noto in tutto il mondo per la sua filosofia di lavoro e gli standard elevatissimi. Non esiste un continente in cui la compagnia non abbia aperto le sue strutture ricettive ed è ancora più impressionante che il numero di hotel stia crescendo di anno in anno. L’inaugurazione di un nuovo hotel in Messico è già stata annunciata, mentre gli ultimi hanno aperto in Cina, Australia occidentale e India.

I loro standard si basano su un trattamento superiore dell’ospite che è sempre accolto con un sorriso caloroso e sincero ed è chiamato per nome. Non esiste compromesso. L’intero sistema adotta lo slogan “I Am Proud To Be Ritz-Carlton”.

Sebbene siano tra gli hotel più lussuosi del mondo, il loro motto afferma che sono anche loro solo persone di sangue e carne: “We are Ladies and Gentlemen serving Ladies and Gentlemen”.

Il “Ritz-Carlton” arriverà anche a Herceg Novi, in Montenegro, a Lustica. L’apertura è prevista per il 2023.

https://www.ekapija.com/news/2773627/hotel-ritz-carlton-stize-u-beograd

Photo credits: “Hadrian/shutterstock.com”

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
Altro... Belgrado, hotel
“Air Serbia” aumenterà i voli per Istanbul

Ripristino della tratta aerea Belgrado-Pristina? L’economia alla ricerca di un modo per normalizzare le relazioni

Chiudi