Uno dei cori gospel più famosi e longevi al mondo, l’Harlem Gospel Choir si esibirà in un concerto il 6 dicembre all’MTS Dvorana, dove proporrà alcuni dei più grandi successi di Whitney Houston in occasione del 60° anniversario della nascita della cantante.
L’Harlem Gospel Choir torna a Belgrado 14 anni dopo la sua prima esibizione nella capitale serba. Oltre alle note canzoni di Whitney Houston, il coro eseguirà anche i più popolari brani gospel, da “Oh Happy Day” ad “Amazing Grace”, alternati a canzoni gospel contemporanee, jazz e blues, con un riferimento alla musica pop.
L’Harlem Gospel Choir è stato fondato da Allen Bailey nel 1986 per celebrare la vita e l’opera del dottor Martin Luther King ed è composto dalle migliori voci e musicisti delle chiese nere del quartiere Harlem di New York.
La vendita dei biglietti inizierà giovedì 14 settembre alle ore 10.00 in tutti i punti vendita e tramite la piattaforma online efinity.rs, oltre che al box office di MTS Dvorana e online su mtsdvorana.rs.
(Blic, 14.09.2023)
This post is also available in: English