L’evento Serbian Film Night si terrà in 32 città in tutta la Serbia

L’evento di un giorno, chiamato Serbian Film Night, si svolgerà il 5 giugno, in oltre 40 cinema in 32 città in tutta la Serbia. Saranno proiettati quella notte quattro film in serbo e quattro cortometraggi – annuncia il Serbian Film Center.

Verranno proiettati i seguenti film: “Juzni Vetar”, diretto da Milos Avramovic, “Taksi Bluz” di Miroslav Stamatov, “Kralj Petar I” diretto da Petar Ristovski e il film per bambini “Zlogonja”, diretto da Rajko Miljkovic.

L’obiettivo dell’evento è la divulgazione dei film serbi, con l’enfasi sui film sostenuti al concorso lanciato dal Serbian Film Center, così come il desiderio di rendere la produzione cinematografica serba contemporanea stimolante e accessibile ad un gran numero di spettatori, soprattutto i giovani.

I biglietti per questo evento costano 100 dinari a persona.

Il Serbian Film Night si terrà a Belgrado, Novi Sad, Nis, Pancevo, Lazarevac, Zrenjanin, Futog, Obrenovac, Subotica, Trstenik, Gracanica, Palic, Cacak, Loznica, Gornji Milanovac, Pozarevac, Negotin, Arandjelovac, Ivanjica, Kragujevac, Smederevo, Sabac, Krusevac, Kraljevo, Vrnjacka Banja, Leskovac, Ruma, Jagodina, Vrbas, Mionica, Pirot e Arilje.

https://www.dnevnik.rs/kultura/film/noc-srpskog-filma-u-32-grada-srbije-30-05-2019?fbclid=IwAR3F6pQ3NKHaZhlvxp0PKElOlfWgzFOVMAy24CLuk9uz0jVw2gPLekPc6rQ

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top