L’evento Ecomobility per la seconda volta a Belgrado

Quest’anno l’evento/conferenza Ecomobility si terrà a Belgrado, dall’8 al 10 novembre presso MTS Dvorana.

L’evento è sostenuto dall’Associazione serba degli importatori dei veicoli e parti di ricambio, i cui membri presenteranno gli ultimi veicoli elettrici e ibridi. Oltre al tema dell’impatto dei veicoli a motore sull’ambiente, l’evento è dedicato alla sensibilizzazione sulla necessità di espandere l’infrastruttura che supporterà i nuovi veicoli elettrici, così come le nuove soluzioni di mobilità, gli incentivi finanziari e di altro tipo per lo sviluppo dell’ecomobilità – la mobilità sostenibile del futuro.

Quest’anno, per la prima volta, nell’ambito dell’evento si terranno dei panel sul “finanziamento verde”, con la partecipazione di importanti banche e agenzie finanziarie, nonché sulle applicazioni e le soluzioni tecnologiche applicate alla mobilità, oltre che al traffico aereo come segmento di traffico che incide sull’inquinamento.

Al panel sul ruolo dei media e dei social network nella diffusione della consapevolezza e dell’educazione su questo tema parteciperanno, tra gli altri, Rambo Amadeus e Andrej Josifovski, noti ecoattivisti.

L’ingresso alla tre giorni di eventi e conferenze è gratuito.

(RTV, 08.11.2022)

https://rtv.rs/sr_lat/drustvo/ekomobilnost-drugi-put-u-beogradu-od-danas-do-10.-novembra_1388930.html

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top