L’Ente Turismo di Belgrado presente alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano

L’Ente Turismo di Belgrado (TOB) sarà presente alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano dal 13 al 15 febbraio. L’obbiettivo è quello di promuovere l’offerta turistica della capitale serba e tutti gli eventi e i programmi della città. Sarà presente la società City Break Belgrade che presenterà i suoi pacchetti turistici, le vacanze brevi e gli shopping tour della capitale.

Per la categoria ambiente, verranno presentate le promozioni Savamala e Ada Ciganlija. Inoltre, i visitatori potranno scaricare l’applicazione “Belgrado racconta” e il calendario con tutti gli eventi culturali, sportivi e di divertimento previsti per il 2014.

L’Italia, con più di 24.017 ospiti nel 2013, si trova tra i primi dieci paesi per numero dei turisti che ogni anno visitano Belgrado. Il che la rende un mercato significativo per il turismo Serbo. La compagnia aerea nazionale Air Serbia organizza voli giornalieri da Belgrado verso Milano e Roma, mentre la compagnia Easy Jet vola quattro volte alla settimana. Alla Borsa Internazionale di Milano, l’Ente Turismo di Belgrado sarà accompagnata insieme dalle agenzie Intertours e Glob Metropoliten Tours.

tob-logo-eng

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top