Lena Kovacevic, Orthodox Celts e Roman Simovic si esibiranno al BELEF

Lena Kovacevic, Orthodox Celts, Neverne Bebe, Kolibri Choir, Roman Simovic e St George String Orchestra sono solo alcuni degli artisti che mostreranno i loro talenti al prossimo Belgrade Summer Festival (BELEF), che si terrà nella capitale serba dal 22 giugno al 15 luglio.

“Avremo 25 diversi eventi al Festival. Di questi, 12 concerti di musica classica e popolare. Stiamo anche allestendo quattro spettacoli di drama e altrettanti spettacoli teatrali, tre programmi per bambini e due mostre “, afferma Aleksandar Ilic, il direttore artistico del festival.

Il Festival sarà ufficialmente inaugurato alla Kombank Dvorana il 22 giugno dall’Orchestra e dal coro internazionale Prodigy della Repubblica di Cina. Saranno accompagnati dalla cantante principale dell’Opera di Belgrado, Jasmina Trumbetas-Petrovic. Prima del concerto, l’Istituto per la danza artistica metterà in scena uno spettacolo davanti alla Kombank Dvorana, in piazza Nikola Pasic.

Il violinista di fama mondiale Roman Simovic chiuderà il festival e si esibirà insieme alla St George String Orchestra a Kolarac.

Per maggiori informazioni sul programma BELEF, clicca qui.

(https://www.blic.rs/kultura/vesti/na-belefu-nastupaju-lena-kovacevic-orthodox-celts-roman-simovic/skm0tx4)

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
Altro... BELEF, festival
Divertimento in famiglia e musical per il weekend

FEST
Three Billboards Outside Ebbing, Missouri apre il FEST

Chiudi