Le vaccinazioni si potranno fare anche nei centri commerciali di Belgrado

A Belgrado la vaccinazione dei cittadini sarà effettuata anche nei centri commerciali dove dalla prossima settimana saranno allestiti punti di vaccinazione mobili; è la decisione concordata in occasione della riunione tra il vicesindaco della capitale Goran Vesić e dei rappresentanti dei centri commerciali.

“Abbiamo tutti espresso soddisfazione per la riapertura dei centri commerciali perché danno lavoro a un gran numero di persone e hanno un grosso giro d’affari di cui “beneficia” anche lo Stato perché pagano l’imposta sul valore aggiunto”, ha detto Vesić.

Nella riunione si è discusso anche di quanti dipendenti siano stati vaccinati nei centri commerciali e il vicesindaco ha aggiunto di essere soddisfatto perché la maggior parte di loro è stata vaccinata.

Dalla prossima settimana saranno quindi allestiti punti mobili di vaccinazione in tutti i centri commerciali per alcuni giorni, riferisce “Tanjug”. In questo modo sarà possibile vaccinare i cittadini che vanno in quelle strutture, così come quelli che vivono nelle loro vicinanze.

http://www.politika.rs/sr/clanak/477106/U-Beogradu-vakcinacija-i-u-trznim-centrima

Photo credits: “Tanjug/beoinfo”

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top