Le società “Epic Games-3Lateral” insieme in un edificio multifunzionale a Novi Sad

La società “3Lateral”, che si occupa dello sviluppo di tecnologie innovative che consentano la digitalizzazione del volto umano e dei movimenti, realizzerà un edificio a Novi Sad, a cui seguirà un progetto urbano denominato “Epic Games Novi Sad – 3Lateral office building”. La “Epic Games” è una società americana per lo sviluppo di videogiochi e soluzioni software.

Il terreno su cui sarà costruito si trova in via Radnička e l’area è di 6.495 m2, mentre l’edificio stesso sarà di 2886,11 m2. Tra 250 e 300 persone saranno impiegate e presenti contemporaneamente in tutto l’edificio. I piani saranno interconnessi da quattro nuclei di comunicazione attraverso delle scale e un totale di cinque ascensori.

Un garage sotterraneo con locali tecnici è previsto sotto quasi l’intero lotto, e il resto del lotto al piano terra sarà essenzialmente un’area di copertura libera su cui sono previsti percorsi pedonali, aree verdi e spiazzi. Le coperture della parte fuori terra dell’edificio sono previste per la sistemazione delle aree verdi: sopra la parte superiore è prevista una copertura biosolare estensiva e sopra la parte inferiore è prevista una combinazione di tetto verde estensivo, semi-intensivo e intensivo.

https://www.ekapija.com/real-estate/3495621/KZIN-PR/poslovna-zgrada-kompanija-3lateral-i-epic-games-u-novom-sadu-prostirace-se

Photo credits: “whiteMocca/shutterstock.com”

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top