Le rockstar regionali si uniranno a YU Grupa per il loro concerto di giubileo

“Siamo felici di riunire in un unico luogo tanti cari amici, con i quali suoneremo insieme e ricorderemo tante avventure”. Siamo assolutamente certi che il pubblico si godrà il concerto, proprio come noi. Ci vediamo il 10 settembre a Tašmajdan!”, hanno dichiarato i fratelli Jelić, membri fondatori dell’iconico YU Grupa, in occasione del concerto celebrativo dei 50 anni di carriera.. 

I seguenti gruppi rock regionali hanno confermato che si esibiranno insieme agli YU Grupa (in ordine alfabetico): Tihomir Pop Asanović, Momčilo Bajagić Bajaga, Janez Bončina Bench, Dejan Cukić, Nikola Čuturilo Čutura, Bora Đorđević, Zvonimir Đukić Đule, Bruno Langer, Sead Lipovača Zele, Saša Lokner, Dado Topić e Vlatko Stefanovski.

La YU Grupa è un pioniere nel combinare la musica rock con gli elementi della musica tradizionale dei Balcani ed è accreditata come la più longeva rock band serba.

(Danas, 11.08.2022)

https://www.danas.rs/kultura/scena/bajaga-cutura-dado-topic-vlatko-stefanovski-i-drugi-znacajni-rokeri-na-jubilarnom-koncertu-yu-grupe/

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top