Le Fruške Terme diventano il primo hotel Mövenpick della Serbia

“La firma di un accordo di franchising tra il gruppo francese “Accor” e il gruppo nazionale “Promont”, renderà l’hotel Fruške terme il primo hotel Mövenpick della Serbia e metterà questo complesso termale sulla mappa turistica del mondo”, ha affermato Marko Čadež, presidente della Camera di Commercio serba (PKS).

Secondo il sito web del governo, l’accordo è stato firmato dal vice presidente e direttore dello Sviluppo del Gruppo “Accor” del Nord Europa, e dal Direttore Generale del Gruppo “Promont”: “Faremo del nostro meglio per rendere il vostro hotel ancora più efficace di quello che è oggi, ha annunciato la “Accor”, aggiungendo che il Gruppo si impegna da molti anni per un turismo sostenibile.

Il nuovo hotel offrirà 201 camere dal design moderno e contemporaneo e di qualità premium, che si affacciano sui balconi di Banja Vrdnik e del Parco Nazionale di Fruška gora, il più antico parco nazionale della Serbia, riporta Beta. Fruške terme, la più grande località termale della Serbia, offre 12 piscine con acqua termominerale curativa che coprono oltre 3.000 m2 di superficie, il più grande centro termale del Paese che copre un’area di oltre 10.000 m2, con più di 12 tipi di saune, nonché un centro conferenze con 11 sale per una capacità di oltre 1.000 delegati alla volta.

Photo credits: “eKapija”

eKapija | Accor, jedan od najvećih lanaca hotela, stiže u Srem – Fruške terme postaju prvi Mövenpick hotel u našoj zemlji

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top