Le aziende italiane interessate per la regione Backa

La settimana scorsa, nella Camera di commercio regionale di Sombor, è tenuta la riunione con alcuni investitori potenziali italiani, esattamente dalla regione Veneto. Alla riunione sono stati presenti i rappresentanti delle autorità locali di Sombor, Kula, Odzaci e Apatin, nonché il capo della regione Backa. É concordata la continuazione delle trattative quando gli investitori verranno di nuovo nella nostra regione, viene comunicato dalla Camera di commercio regionale.

Il comune Odzaci è stato rappresentato dalla vicepresidente Biljana Cekic e direttore dell’Organizzazione turistica, Marko Drobac.

Secondo Cekic, si tratta della delegazione seria condotta dall’imprenditore Aldo Bison, il rappresentante dell’azienda “Gruppo Bison”, la quale è interessata ad investire in Serbia.

Loro hanno scelto proprio la nostra regione per la nostra disponibilità. Aldo Bison era sorpreso positivamente ed ha annunciato il loro ritorno, questa volta con il gruppo degli imprenditori italiani. Lui ha detto che si tratta di una visita seria e che gli imprenditori di questo paese sono interessati a localizzare il loro capitale su nuovi mercati. In questo senso il comune Odzaci e questa regione sono interessanti, perchè offrono un’opportunità agli investitori potenziali di realizzare le loro attività qui in Serbia. Dopo le feste natalizie aspettiamo la nuova riunione”, ha detto la vicepresidente del comune Odzaci.

L’azienda edilizia “Gruppo Bison” ha un esperienza di 40 anni e opera in molti paesi europei.

(eKapija, 23.12.2014.)

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top