L’azienda tedesca “Paschal” arriva a Cacak

La società “Helvetik” ha invitato a venire in Serbia uno dei suo vecchi partner, ovvero l’azienda “Paschal”, che si occupa di produzione e di ingegneria di casserratura, come anche della costruzione veloce e moderna.

A Cacak arriva un’altra azienda tedesca e ufficiosamente è stato appreso che la società “Paschal”, con sede ufficiale a Schwarzwald, sarà situata su una strada circolare, nello stabilimento dell’azienda Helvetik.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

“La società Paschal è una grande azienda che impiega più di 20.000 lavoratori, abbiamo deciso di stabilire insieme un Centro regionale per i Balcani e l’Europa orientale, in cui verranno prodotti alcuni componenti per “Kleter” e sistemi tunnel, inoltre, sono previsti corsi di formazione e ingegneria per consentire ai lavoratori di imparare a  lavorare con i sistemi moderni costruzione”, ha dichiarato il proprietario della società partner “Helvetik”, Slavisa Markovic.

Tuttavia, dell’arrivo di grandi aziende tedesche, in questa parte della Serbia, si saprà di più dopo il 28 maggio, quando il sindaco di Cacak, Milun Todorovic, ospiterà uno dei principali dirigenti della società tedesca Stefan Linke.

http://www.novosti.rs/vesti/naslovna/ekonomija/aktuelno.239.html:795271-Nemacki-Pasal-dolazi-u-Cacak?fbclid=IwAR2T29cG5zACcSmRNewbc1r03_wl4QNiCku-Uhf3vm1kqwZkGvq0dDOL8lg

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
Altro... Cacak, Germania, Helvetik, Investimento
Dopo la ZF, altri due investimenti tedeschi a Pancevo

Vucic oggi con gli ambasciatori del Nato Quint – In seguito incontro con Salvini in Italia

Chiudi