L’azienda italiana Unical AG costruisce una fabbrica a Cacak

Il direttore generale della nota azienda italiana Unical AG, impegnata nella produzione di caldaie a gas e caldaie a combustibile solido, Sergio Fiorani, ha visitato Cacak e ha incontrato la leadership della città. Questa azienda italiana opera in 64 paesi in tutto il mondo e collabora con la società Cacak Progres Engineering da 15 anni.

Fiorani ha espresso la sua soddisfazione per lo sviluppo accelerato delle infrastrutture in Serbia e per il fatto che la città di Cacak è diventata il centro economico della regione. Ha sottolineato che la società Unical ha preso una decisione sull’ampliamento delle capacità produttive e ha intenzione di aprire un nuovo stabilimento con il suo partner commerciale di Cacak il prima possibile.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

Unical AG produce caldaie, unità termiche, stufe e pannelli solari ed è un’azienda leader in Italia nel settore del riscaldamento, solare, fotovoltaico e del condizionamento d’aria, così come per i sistemi di riscaldamento e raffrescamento del pavimento. L’azienda, con sede a Mantova e a Piacenza, è stata fondata nel 1972 da tre partner e ha filiali in tutto il mondo (Italia, Francia, Germania, Polonia e Cina) e una rete di vendita mondiale in tutti i continenti.

Photo Credits:”bibiphoto/shutterstock”

https://www.ekapija.com/news/2536320/italijanska-kompanija-gradi-fabriku-u-cacku-posao-za-100-radnika?fbclid=IwAR3eYecxQB8heA6mbByHZA5_XgdyV5nlocvoiTMoZ6OiTKvFuIy8lvQkYFk

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in Cacak, caldaie, Italia
L’italiana Ondaplast apre una fabbrica per la produzione di plastica a Subotica

L’azienda tedesca “Paschal” arriva a Cacak

Close