L’azienda americana Modine apre un nuovo impianto di produzione a Sremska Mitrovica

L’azienda statunitense Modine ha aperto ufficialmente un nuovo impianto di produzione a Sremska Mitrovica e ha avviato nuove linee di produzione.

“Questo è un giorno importante non solo per l’azienda Modine, ma anche per l’intera comunità di Sremska Mitrovica. Questa struttura e le nuove linee di produzione rappresentano un enorme passo avanti nello sviluppo dell’azienda, che creerà anche nuovi posti di lavoro”.  Il governo di Sremska Mitrovica è orgoglioso di contribuire a questo investimento e ci auguriamo un’ulteriore collaborazione con Modine”, ha dichiarato il sindaco di Sremska Mitrovica Svetlana Milovanović.

Modine è un produttore globale di scambiatori di calore industriali e dispositivi di raffreddamento, principalmente per l’industria automobilistica, ed è presente in oltre 20 Paesi. L’azienda ha aperto il suo primo stabilimento di produzione quasi 10 anni fa.

Alla cerimonia di apertura hanno partecipato i dirigenti dell’azienda, l’ambasciatore statunitense in Serbia, Christopher Hill, e il rappresentante del governo serbo, Miloš Vučević.

(eKapija, 23.04.2024)

https://www.ekapija.com/news/4669610/americka-kompanija-modine-otvorila-novi-pogon-i-pokrenula-novu-proizvodnu-liniju-u

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top