Lazarevac istituisce una zona industriale da 200 ettari

Il city manager di Belgrado Goran Vesic ha detto che il sobborgo di Lazarevac è molto importante per Belgrado e ha che nel 2016 più denaro sarà investito in infrastrutture.

“Durante l’ultimo anno, si è investito molto nei comuni limitrofi per compensare le infrastrutture carenti. Nel 2016 per questo scopo saranno resi disponibili più di 12 miliardi di dinari, la maggior parte dei quali saranno investiti nei comuni circostanti. Alcuni di loro avranno più investimenti in infrastrutture rispetto ai loro bilanci annuali. Questo è il nostro impegno , viene detto da Vesic.

Il city manager ha anche specificato che nei pressi della località Tamnavska petlja verrà realizzata una zona industriale da 200 ettari che incoraggerà gli investimenti e favorirà l’occupazione per gli abitanti delle zone vicine. “La costruzione dell’autostrada prosegue bene e così la zona industriale acquisterà importanza”. 

Oltre alle costruzioni di sempre nuove strade, Vesic ha precisato che nel 2016 in piano vi saranno maggiori investimenti sulle condotte idriche e sulle fognature.

(Tanjug, Ekapija; 05.02.2016)

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top